[ubuntu-it] Amarok? 2?

Franco Vite franco a firenze.linux.it
Mar 5 Maggio 2009 15:32:02 BST

Il giorno gio, 30/04/2009 alle 19.33 +0200, E.Odorifero ha scritto:
> Gentilissimi,

ciao caro,

io fino a ieri usavo amarok sotto gnome (prima lo usavo sotto kde, che
ho usato fino a che in ubuntu non è arrivata la 4.1 che mi ha fatto
tornare di filato a gnome, dopo tanti anni di kde); ma proprio fino a
ieri, quando ho fatto l'aggiornamento alla 9.04 e mi sono trovato
amarok2.

tremendo, non tanto per l'interfaccia grafica (che anche prima, sotto
gnome, non è che fosse un gran che), ma per la pesantezza e,
soprattutto, la mancanza di alcune cose per me essenziali che c'erano
prima, o che non sono riuscito a trovare (strano, visto che non sono di
primo pelo nel mondo linux e uso amarok dal 2005):

- niente radio on-line;
- niente lettore mp3 della creative.

oggi sono passato a rhythmbox, che ha forse meno cose di amarok, ma è
integrato con gnome, è più leggero (ma quantooooooo!) e, soprattutto,
non mi fa la scansione completa della mia collezione audio ogni volta
che parte (320Gb di roba!!!).

rip, amarok, con un po' di dispiacere.

--
"L'utopia sta all'orizzonte. Mi avvicino  di due passi, lei si allontana
di due  passi. Faccio dieci  passi e  l'orizzonte si allontana  di dieci