[ubuntu-it] ubuntun 9.4 si riavvia da solo

Lun 4 Maggio 2009 17:03:31 BST

On Sun, 2009-05-03 at 18:43 +0200, Carlo Couvert wrote:
> Io ho risolto un sacco di piccoli problemucci, rinominando la directory .kde.
> Dopo l'aggiornamento andava a scatti e ogni tanto si piantava xorg.
> Rimossa la directory in questione, tutto funziona a meraviglia.
> Non so se in gnome esiste una directory simile.

Idem per Gnome.
Quando ad esempio la sessione si riavvia da sola può essere colpa di
qualche impostazione di Nautilus o altro.
cancellando la cartella delle impostazioni di gnome (in realtà ne ha più
di una) solitamente il tutto si risolve (il che è quasi equivalente a
ricreare l'utente da capo)

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com