[ubuntu-it] installare stampante Lexmark X5470.. impossibile su Ubuntu?

sergio orsenix a alice.it
Lun 4 Maggio 2009 15:33:30 BST

> Come da oggetto ho problemi a installare la stampante multifunzione
> Lexmark X5470 in ambiente Ubuntu. Attualmente sono passato alla 9.04,
> ma nella 8.10 non ci sono riuscito in nessun modo. Parte anche una
> procedura automatica di installazione/riconoscimento, ma il sistema
> automaticamente installa i driver di un' altra Lexmark, ma poi non
> funziona.
>

> A questo punto vorrei chiedere se qualcuno è riuscito a utilizzare
> questo prodotto con Ubuntu, sia solo la stampante sia anche lo scanner
> e il fax.

anche io tempo fa cercai di installare la stessa stampante ad un mio
amico con ubuntu8.04 ma purtroppo io non ci sono riuscito dato che le
lexman sono un pò ostiche

> Alla fine io ho istallato VirtualBox con Win, ma vorrei istallare la
> stampante direttamente in ubuntu.

questa mi sembra una soluzione in attesa di qualche consiglio
da persone + esperte di me