[ubuntu-it] installare stampante Lexmark X5470.. impossibile su Ubuntu?

Gerry Sicignano gerry.sicignano a gmail.com
Lun 4 Maggio 2009 10:17:26 BST

Salve a tutti, questa è la prima volta che scrivo alla mailinglist, per cui
spero di non fare cose non corrette (tipo non rispettare la netiquette o
cose simili). Nel caso vi prego di segnalarmelo e mi adeguerò.
Come da oggetto ho problemi a installare la stampante multifunzione Lexmark
X5470 in ambiente Ubuntu. Attualmente sono passato alla 9.04, ma nella 8.10
non ci sono riuscito in nessun modo. Parte anche una procedura automatica di
installazione/riconoscimento, ma il sistema automaticamente installa i
driver di un' altra Lexmark, ma poi non funziona.

A questo punto vorrei chiedere se qualcuno è riuscito a utilizzare questo
prodotto con Ubuntu, sia solo la stampante sia anche lo scanner e il fax.

Alla fine io ho istallato VirtualBox con Win, ma vorrei istallare la
stampante direttamente in ubuntu.

Grazie per l'attenzione