[ubuntu-it] errata corrige era Scompattamento file .exe

Gabriel Rota gabriel.rota a gmail.com
Lun 4 Maggio 2009 06:01:41 BST

Ciao,

        file-roller e "gestore archivi" sono la stessa cosa.
        in giornata provo a vedere se e perché non va e faccio sapere il
        risultato.
        potrebbe essere qualche libreria che manca a file-roller per
        supportare quel tipo di decompressione.

buon lavoro
Gabriel