[ubuntu-it] Digest di ubuntu-it, Volume 54, Numero 81

Massimo mbertuccelli a libero.it
Dom 3 Maggio 2009 15:49:42 BST

Buongiorno a tutti, sono soddisfatto della versione 9,04 di Ubuntu...
unico problema che con la chiavetta Vodafone K371 non riesco a
collegarmi a Internet...avete la soluzione al problemino.....
...non da poco....!!!

Ciao
Massimo