[ubuntu-it] ubuntu 9.04

Mar 31 Mar 2009 20:39:05 BST

2009/3/31 Filippo Dal Bosco - <Filippo.Dalbosco a libero.it>:
[cut]
> con la 8.04 non era assolutamente cosė. Per poter decidere in quale
> partizione metterla ho dovuto scaricare la alternate.
>
> Se come me si proviene dal netinstall di debian sicuramente bisogna
> usare la alternate

Guarda ti assicuro al 100% che puoi fare come ti pare anche con
l'installer grafico di ubuntu. L'ho installata non meno di 10gg fa e
mi sono fatto le mie partizioni come volevo e mi sono deciso pure il
formato (ext4 ovviamente).

Certo che se poi adori il fascino dell'installer blu-grigio alternate
fa proprio per te... Io di solito installo la versione minimal e poi
da li' mi costruisco il mio sistema :-)

macchine"

"Internet č la pių grande biblioteca del mondo.
Ma il problema č che i libri sono tutti sparsi sul pavimento"

Luca 'remix_tj' Lorenzetto, http://www.dancetj.net , <lorenzetto.luca a gmail.com>