[ubuntu-it] Mancato riconoscimento Card reader/writer Usb

paolo casarin.paolo a email.it
Mar 31 Mar 2009 19:51:13 BST

Ciao,
ho seguito il tuo consiglio (connesso il card reader con una scheda SD
inserita) ma, dopo aver lanciato da terminale il comando, non succede
alcunché di particolare: mi ritorna la riga iniziale come quando apro la
shell.
Nel dettaglio ho così operato:
[da terminale] nome a nome-desktop:~$ dmesg > dmesg.out  e poi invio.
Il risultato è stato il seguente: nome a nome-desktop:~$
Ho provato anche con "sudo" (non si sa mai...), ma il risultato non è
cambiato!
Senz'altro sto sbagliando qualcosa, se riesci (o meglio - rivolgendomi
alla lista - se riuscite) a darmi una ulteriore delucidazione ne sarei
molto lieto!

In ogni caso, grazie per l'attenzione!

Saluti, Paolo

Gabriel Rota ha scritto:
> ciao,
>
>         connetti il card reader e lancia da terminale il comando di
>         seguito
>         dmesg > dmesg.out
>         allega il file dmesg.out ed invialo alla lista
>
>         nella peggiore ipotesi se non funzionasse su hardy si può sempre
>         tornare al kernel di dapper
>
> cordiali saluti
> Gabriel

 Sponsor:
 Scarpine Chicco, sempre più leggere: 5 Euro di sconto sull'acquisto e in più partecipi all'estrazione di 150 buoni da 100 Euro
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=8819&d=31-3