[ubuntu-it] ubuntu 9.04

Filippo Dal Bosco - Filippo.Dalbosco a libero.it
Mar 31 Mar 2009 18:00:16 BST

Il giorno Tue, 31 Mar 2009 18:53:26 +0200
"Luca 'remix_tj' Lorenzetto" <lorenzetto.luca a gmail.com> ha scritto:

> La "non alternate" e' una live che contiene anche il programma di
> installazione. Puoi fare tutto quello che ti pare e impostare tutti i
> parametri che piu' ti interessano, allo stesso modo dell'alternate,
> soltanto che usi un interfaccia differente

con la 8.04 non era assolutamente cosė. Per poter decidere in quale
partizione metterla ho dovuto scaricare la alternate.

Se come me si proviene dal netinstall di debian sicuramente bisogna
usare la alternate

--
Filippo