[ubuntu-it] Ridimensionamento numero cilindri su HardDisk USB

paolo massei paoafr a tin.it
Mar 31 Mar 2009 13:53:21 BST

* martedì 31 marzo 2009, alle 01:27, Nicola Salvemini wrote:

> * Lunedì 30 marzo 2009, alle 16:54 paolo massei wrote

> Avevo già provato. Niente, nessun risultato. Ma non potrebbe essere davvero
> qualcosa di legato al numero di cilindri? Come mai pensi che non c'entri niente?

Il disco o lo vede o non lo vede; il fatto che poi si tenti di mostrargli
cilindri, settori o altro e' assolutamente secondario.

Domanda: il trappolo lo hai comprato gia' assemblato oppure hai preso
la "scatola" e ci hai ficcato dentro un disco?
Fosse vera la seconda, propenderei per un malfunzionamento del buzzicotto
( lo dico a ragion veduta: ne ho buttato uno dopo un paoi di mesi,
maledizione....).

Domanda-2: hai provato ad attaccarlo ad un altro computer?
Domanda-3: provato a cambiare cavetto? No perche' ho il cavetto di un
nokia-770 cche mi funziona *solo* col nokia-770 ( ed e' un normale
caveriello usb eh...)

P.
--
Mi sono accorto di essere troppo