[ubuntu-it] Help

Lorenzo aka balooit balooit a gmail.com
Mar 31 Mar 2009 11:50:59 BST

Il giorno 31 marzo 2009 12.34, massimilianodifelice1 a virgilio.it <
massimilianodifelice1 a virgilio.it> ha scritto:

> Ho da poco installato la versione di Ubuntu 8.10 con gran esito.

Bene, ci fa piacere ....
:-P

> Ora
> pero' mi accorgo di non poter visualizzare nessun tipo di video
> streaming. In particolare quando provo ad aprire un video di Youtube la
> schermata diventa tutta grigia e il PC sembra bloccarsi. Ritorna alla
> normalita' solo dopo aver forzato l'uscita.

Per caso hai abilitato il repository di
medibuntu ??????

se lo fai, potrai installare il pacchetto :
"non-free-codecs"
e allora vedi tutto
:-P

P.S. Per piacere quando invii una mail ...... che non è una risposta,
       non rispondere ad una discussione già aperta .....

guardati le regole per inviare correttamente le mail .......

http://wiki.ubuntu-it.org/Listiquette

Ciao
Balooit
www.velug.it  -  Venezia Free Software Users Group
linux user 441507 - http://counter.li.org/
« Bisogna usare quello che è più a nord delle sopracciglia (il cervello) »
"Stefano Montanari" http://www.stefanomontanari.net/