[ubuntu-it] Mancato riconoscimento Card reader/writer Usb

Gabriel Rota gabriel.rota a gmail.com
Mar 31 Mar 2009 09:06:08 BST

ciao,

        connetti il card reader e lancia da terminale il comando di
        seguito
        dmesg > dmesg.out
        allega il file dmesg.out ed invialo alla lista

        nella peggiore ipotesi se non funzionasse su hardy si può sempre
        tornare al kernel di dapper

cordiali saluti
Gabriel