[ubuntu-it] scomparso xp in dual boot

A.Freemason a.freemason a gmail.com
Lun 30 Mar 2009 22:48:48 BST

Ciao
	Luca
Beh... si
come l' hai esposto non vedo altra soluzione, gparted o altro per
vedere se la partizione xp non è stata cancellata durante
l'installazione.

Una domanda da un milione di euro, come l'ha installato???, se è
andato giù di filata al 99% la cancellata, chiedigli se in ubuntu si
vede l'hd di windows, allora si puo vedere se in "menu.lst" non si sia
modificato qualcosa, o si può tentare il ricupero con super grub.

Good Work

A.Freemason