[ubuntu-it] Mancato riconoscimento Card reader/writer Usb

paolo casarin.paolo a email.it
Lun 30 Mar 2009 20:33:55 BST

Buonasera a tutti!

Io uso Xubuntu 8.04 perché ho un computer piuttosto attempato...

Tempo fa usavo Ubuntu 6.06 e per quanto concerne il riconoscimento delle
periferiche (penne usb, card reader/writer...) non mi dava alcun
particolare problema: mi riconosceva tutto! Ora, purtroppo, questa
versione 8.04 non mi riconosce più il card reader/writer via usb.
Preciso che ne ho - per scrupolo - comprato un altro, ma i risultati
sono sempre uguali ed inoltre lo stesso risultato l'ho riscontrato anche
usando Ubuntu 8.04.

Vorrei sapere se qualcuno mi può aiutare a risolvere il problema o se
almeno gli è capitata la stessa sventura!

Grazie e un saluto a tutti!

Paolo.

 Sponsor:
 Con Poker Club anche a Marzo il montepremi è garantito: ogni lunedì, giovedì e domenica vinci fino a 25.000€!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=8801&d=30-3