[ubuntu-it] su lista professionale di amministratori di condomini

lccflc lccflc a email.it
Lun 30 Mar 2009 17:33:33 BST

ghostdog ha scritto:

> a parte il libero come già è stato detto.. ma sti dati? dove son
> reperibili?

Caro amico, lo sai tu? Io nemmeno.
Oltre a mandargli i link di Secura, gli ho risposto questo:

/Bisogna innanzitutto capire a quale "bullettin" ci rifacciamo, da chi è
diramato, da chi è finanziato ed a chi è indirizzato.
Microsoft è famosa per la cosiddetta "controinformazione":
- fa molta pubblicità... quindi trova molti cosiddetti "bullettin"
compiacenti;
- fa fare molte consulenze... quindi trova facilmente "professionisti"
informatici compiacenti;
- ha mezzi in quantità... per cui riesce a farsi pubblicare dai più letti;
- è influente ed è proprietaria di un codice sorgente segreto... per cui
fa fare a "certi" benchmark quello che 'azz vuole, compreso "regalare" i
propri bugs ad altro software./

Ciao,
Felice