[ubuntu-it] su lista professionale di amministratori di condomini

paolo massei paoafr a tin.it
Lun 30 Mar 2009 16:23:42 BST

* lunedė 30 marzo 2009, alle 17:01, lccflc wrote:
> UDITE UDITE!!!
>
> Ho postato una considerazione su Outlook Express ad un'amico che aveva
> problemi con la posta elettronica ed altro invitandolo a passare a
> Thunderbird e FireFox: POSTO LA RISPOSTA INTEGRALE...
>
> Zio Bill fa molte schifezze ma non tutte lo sono e Outlook e Explorer al
> momento non lo sono in confronto a Mozilla e Opera.
> Secondo le ultime classifiche di sicurezza dei bullettin boards diramati,
> Mozilla č saldamente in testa come browser pių vulnerabile da almeno 7 mesi
> (oltre 1800 falle conclamate) seguito da Opera ... Internet Explorer si
> [...]

Veramente mi risulta che e' safari il piu' buggato in assoluto. E non
parlo della beta-4.

> E per quanto riguarda i costi Explorer e Outlook sono gratuiti, liberi ed
> efficienti esattamente come Mozilla

gratuiti si ( forse...) ma liberi ca**o no! Qunato alla sicurezza poi...

--
Mi sono accorto di essere troppo
gentile per il mio carattere