[ubuntu-it] Ridimensionamento numero cilindri su HardDisk USB

paolo massei paoafr a tin.it
Lun 30 Mar 2009 15:54:33 BST

* lunedė 30 marzo 2009, alle 07:29, Nicola Salvemini wrote:
> Paolo, non volevo sembrare nč permaloso nč tantomeno polemico,
> mi sono solo permesso una (probabilmente stupida se ti ha urtato cosė tanto)
> battuta. Ti chiedo scusa per questo!

Dai... Mi fossi incazzato non ti avrei mica risposto...
;-)

> La partizione la trova, esatto. Inoltre attraverso fdisk riesco a cancellarla, a crearne
> di nuove (anche di diverso tipo come FAT16, FAT32, ext2, ext2, ecc.), a rimensionarla,
> a scriverci sopra, a leggerci. Insomma riesco a fare tutto eccetto che farla riconoscere
> da usb-creator. fdisk non ha mai dato nessun tipo di problema nč errore. Questo č il mio
> problema.

Allora mi sa che avevo capito male...
Mi viene in mente solo un tentativo: stacca il disco, avvia usb-creator e
poi attaccagli il disco  contando che udev faccia il suo sporco mestiere
e lo rilevi...
--
Mi sono accorto di essere troppo
gentile per il mio carattere