[ubuntu-it] R: Lancio wvdial

rezcik rezcik a yahoo.it
Lun 30 Mar 2009 07:01:00 BST

Bene bene,

> Bene, ci dici qual'e' il device che usa?
> <tiro al piccione on>
>  /dev/ttyUSB0 ?
> <tiro al piccione off> ;)
> se e' cosi hai diverse possibilita':

probabile, ma il fatto che non gli veda la penna come usb-storage incasina la cosa imhho; da quello che ho capito la sua IK non ha uno switch fisico per passare da storage a modem e tutto quello che ho letto dice che in questo caso la IK viene vista come storage (di conseguenza dovrebbe montarla).

> oppure lanciare gnome-ppp, se ce l'hai e fa tutto da li
> :-)
>
> A te l'ardua scelta :)
> Ah! guarda che forse gnome-ppp, non riconoscie in
> automatico del device
> ma dalle informazioni che hai ti dovrebbe essere semplice
> cambiare :-)

se riesce a fare andare wvdial allora credo che gonem-ppp riesca a funzionare (se smonta il dispositivo come storage).

> ps: poi voglio vedere come la mette con i dns ma questa e'
> un'altra
> storia :-)

L'unico modo secondo me č scriverli fissi in resolv.conf.

Anche cosė per navigare su firefox devi sempre togliere il segno di spunta dalla casella lavora non in linea.

Buona vita