[ubuntu-it] programma per test a risposta multipla

wipedisk wipedisk a gmail.com
Lun 30 Mar 2009 06:48:33 BST

On Sun, 29 Mar 2009 22:52:59 +0200
Gabriel Rota <gabriel.rota a gmail.com> ha scritto:

> From: Gabriel Rota <gabriel.rota a gmail.com>
> To: Supporto per gli utenti Italiani di Ubuntu
> <ubuntu-it a lists.ubuntu.com> Subject: Re: [ubuntu-it] programma per
> test a risposta multipla Date: Sun, 29 Mar 2009 22:52:59 +0200
> Sender: ubuntu-it-bounces a lists.ubuntu.com
>
> dato che keduca non si sa quando lo rivedremo sarà codice apprezzato
> da tutti

veramente, essendo molto "scarso" in termini di programmazione sarebbe
il mio primo programma, per cui niente a che vedere con keduca che era
gia' ben fatto.

Grazie per l'incoraggiamento, vedro' di impegnarmi.

--
wipedisk