[ubuntu-it] La BETA e' tra noi!

ivo.linux ivo.linux a yahoo.it
Dom 29 Mar 2009 22:59:03 BST

sai come va audacity? perkč in intrepid non va molto bene... ho dovuto
patchare per farlo funzionare, ma cmq funziona male, per es proprio
adesso  ho giusto perso 1 ora perkč nn selezionava la forme d'onda.
io credevo ke stavo pasticciando quindi ho insistito, poi ho preso il
mio vekkio portatile con suse mio primo amore (lo so novell ha fatto il
patto col diavolo ma l'amore č cieco) č l'ho installato al primo colpo
tutto funziona bene.. ba speriamo...
Se magri  fai sapere a me agli altri utenti
Ciao grazie