[ubuntu-it] programma per test a risposta multipla

wipedisk wipedisk a gmail.com
Dom 29 Mar 2009 19:14:00 BST

On Sun, 29 Mar 2009 19:48:13 +0200
Gabriel Rota <gabriel.rota a gmail.com> ha scritto:

> prima di kde4 cera keduca che è stato abbandonato ed ora recuperato.
> http://edu.kde.org/keduca/
>
> sulla hardy è disponibile anche ora
> http://packages.ubuntu.com/search?keywords=keduca&searchon=names&suite=all&section=all

grazie per il riscontro. Si Keduca lo ricordavo, ma sulla ubuntu uso
gnome che trovo molto migliorato (purtroppo, per come lo vedo io un
desktop manager, KDE è peggiorato tantissimo nella versione 4).

Prima mi sono espresso in maniera incompleta: volevo dire, per
"Ubuntu+Gnome". Altrimenti pazienza, vedro' di scrivere due righe di
codice con python appena trovo il tempo.

--
wipedisk