[ubuntu-it] programma per test a risposta multipla

Gabriel Rota gabriel.rota a gmail.com
Dom 29 Mar 2009 18:48:13 BST

prima di kde4 cera keduca che è stato abbandonato ed ora recuperato.
http://edu.kde.org/keduca/

sulla hardy è disponibile anche ora
http://packages.ubuntu.com/search?keywords=keduca&searchon=names&suite=all&section=all