[ubuntu-it] sincronizzazione

lccflc lccflc a email.it
Dom 29 Mar 2009 15:50:53 BST

Un grazie di cuore a tutti:
Gabriel,
Stemaz,
Ivo,
Mauro.
Non volevo dimenticare nessuno :-)

Ho risolto alla grande con "rsync".
Sto cercando di impormi l'uso della riga di comando perchè potentissima,
perchè mi riporta ai tempi andati del DOS ed anche prima... e poi perchè
è la base di Linux.

Ho seguito i Vs. consigli e funge tutto alla perfezione, anche sul FAT32
e su NTFS.
In conclusione, più mi addentro e più mi rendo conto di aver sempre meno
necessità di Windows.
Non vi dico i colleghi... si stanno appassionando e proprio divertendo.
Uno non riusciva a svuotare il cestino e, insieme, abbiamo realizzato lo
script per svuotarlo.
A voi sembra una baggianata, lo comprendo, ma a noi...
Grazie ancora,
Felice