[ubuntu-it] Deluge 1.1.5 su Ubuntu 8.04 64 bit - Finestra grigia e vuota

Gabriel Rota gabriel.rota a gmail.com
Dom 29 Mar 2009 08:18:25 BST

puoi:

     1. lanciarlo a riga di comando per vedere se da output utile alla
        risoluzione del problema
     2. reinstallare la versione precedentemente funzionante : sudo
        apt-get install deluge-torrent/hardy
     3. segnalare il problema a deluge-team