[ubuntu-it] Installazione- Spegnere e riavviare Xubuntu

Luca Mosole luca10761 a libero.it
Sab 28 Mar 2009 10:28:17 GMT

Buongiorno a tutti,
Ho da poco installato Xubuntu su un vecchio notebook con AMD Duron 850
Mhz e 320 Mb RAM. Ho già sistemato qualche problemino con le indicazioni
nel Wiki, ma proprio non riesco a sistemare questi:
quando riavvio, il computer si spegne,riparte,carica Grub e la schermata
successiva, poi il nulla...Schermo nero e stop. Per riavviare devo
spegnere e riaccendere.
Quando lo spengo poi(sempre anche senza riavviare) mi da un errore
riguardante un daemon di network(se non ho capito male,la schermata è
molto veloce) e mi richiede di verificare se sta girando.
Qualcuno può aiutarmi?