[ubuntu-it] acer6930g audio in mono?

Davide Mezzalira davidemezza a yahoo.it
Sab 28 Mar 2009 10:23:54 GMT

ciao ragazzi dopo aver installato la 8.10 plus su hd esterno senza combinare guai mi ritrovo con un unico problema importante,cioè l'audio si sente ma in mono o qualcosa del genere in pratica si sente male...sul gugolo ho riscontrato molti problemi riguardanti l'audio sugli acer ma del tipo che proprio non riconosceva la scheda audio...a me la riconosce ma male...
avete avuto il mio stesso problema?oppure sapete come risolverlo?
Si parlava di aggiornare i driver alsa ma essendo tutte discussioni un pò vecchiotte mi servirebbe il parere di gente che ne capisce + i me....
grazie per l'eventuale aiuto
bye all