[ubuntu-it] R:e mi sà che lo installo su hd esterno...x SERGIO

Davide Mezzalira davidemezza a yahoo.it
Ven 27 Mar 2009 14:24:49 GMT

ciao sergio son sempre io.....
allora ho installato ubuntu 8.10 plus (istituto majorana) sull'hd esterno compreso grub...seguendo questa guida: http://aleit.wordpress.com/2008/02/06/installare-ubuntu-710-gusty-su-hdd-esterno-grub/ (magari serve a qualcuno)
và che è una meraviglia...con hd esterno collegato parte il grub con le varie opzioni,con hd scollegato parte il vista...(impostato l'avvio così:hd usb -->hd primario -->cd-rom)e fin quà tutto a posto,ci sono dei problemi che vedrò di risolvere tipo il wifi non riconosciuto (intel wirwless wifi link 5100) neanche con il cavo andava o meglio sono riuscito a scaricare firestarter poi non ne ha piu voluto sapere,riesco a pingare il router ma non a navigare ecc....
x adesso sono contento lo stesso visto che non ho combinato casini...
ah dimenticavo sul passo 9 della guida ho modificato solo un' opzione da 0.0 a 1.0...
per sicurezza io ho seguito tutti i punti della guida non so però se magari si poteva tralasciare qualcosa(ho preferito non rischiare
fatti sentire....
grazie sergio e bye all