[ubuntu-it] Ubuntu e stampante multifunzione.

Piviul piviul a gmail.com
Ven 27 Mar 2009 14:13:22 GMT

marco scrisse in data 27/03/2009 15:05:
> Nello specifico, tu hai un modello da suggerirmi?

Da quel che ho visto vanno tutti piuttosto bene eccetto qualche modello
ipereconomico...

Io se fossi in te guarderei qualche modello negli iper della tua zona in
offerta e lo cerchi in openprinting. Se dice su tutto perfectly č il tuo.

Io purtroppo mi sono fatto ingannare da una brother, mi sembrava avesse
i driver gpl invece soltanto una parte del driver č gpl... oltre al
fatto che quindi sto utilizzando un software propietario, ho dovuto
installarlo a manina e devo fare attenzione ad ogni aggiornamento di
distribuzione, non prende pių bene i fogli dopo nemmeno 2 anni. Se
chiamo l'assistenza me ne danno una rigenerata e sicuramente pių vecchia
e usata della mia... le hp invece, secondo la mia esperienza, sono delle
rocce.

Ciao

Piviul