[ubuntu-it] Nuovo disco

Francesco Petrosino f.petrosino a cira.it
Ven 27 Mar 2009 12:23:52 GMT

Non puoi estendere una cartella su due dischi.
Il disco nuovo viene montato all'interno di una directory che può essere
a sua volta all'interno della directory in cui è montato il disco
vecchio (sul quale presumo sia installato il sistema operativo).

--
Ph.D. Ing. Francesco Petrosino

CIRA S.C.p.A.
Via Maiorise