[ubuntu-it] Nuovo disco

s@mba samba a autistici.org
Ven 27 Mar 2009 11:47:47 GMT

On Fri, 27 Mar 2009 11:31:01 +0100, Franco <fraquerx a alice.it> wrote:
> Grazie per l'info l'ho installato e il disco adesso è montato.
> Però, il disco non fà parte del file system, cioè cliccando su
> filesystem non ne vedo il contenuto.
> Pensavo che aggiungendo un disco con ext3 diventasse un'unico file system
> E' possibile farlo?

hai aggiunto il disco dove e come ? non si capisce.
poi non ho capito se è un disco USB esterno oppure è un disco interno al
PC.

detto questo se è un disco USB non lo devi mettere in fstab, altrimenti ti
si blocca il pc all'avvio.
se invece è un disco interno allora aggiungilo su fstab oppure cusando
disk-manager con le opzioni di default.

se puoi manda il tuo /etc/fstab attuale.

ciao
--
s a mba