[ubuntu-it] Nuovo disco

s@mba samba a autistici.org
Ven 27 Mar 2009 11:47:47 GMT

On Fri, 27 Mar 2009 11:31:01 +0100, Franco <fraquerx a alice.it> wrote:
> Grazie per l'info l'ho installato e il disco adesso  montato.
> Per, il disco non f parte del file system, cio cliccando su
> filesystem non ne vedo il contenuto.
> Pensavo che aggiungendo un disco con ext3 diventasse un'unico file system
> E' possibile farlo?

hai aggiunto il disco dove e come ? non si capisce.
poi non ho capito se  un disco USB esterno oppure  un disco interno al
PC.

detto questo se  un disco USB non lo devi mettere in fstab, altrimenti ti
si blocca il pc all'avvio.
se invece  un disco interno allora aggiungilo su fstab oppure cusando
disk-manager con le opzioni di default.

se puoi manda il tuo /etc/fstab attuale.

ciao
--
s a mba