[ubuntu-it] R: e mi sà che lo installo su hd esterno...per sergio

Davide Mezzalira davidemezza a yahoo.it
Gio 26 Mar 2009 20:47:40 GMT

ciao sergio...non preoccuparti per il ritardo ci mancherebbe altro....
grazie di darmi una mano...credi che sia meglio adoperare l'alternate o posso procedere con il cd "normale"?
adesso guardo i link che mi hai postato...
l'hd l'ho formattato oggi(c'è stato 6 ore sarà xchè è usb?...mha!?!)ho fatto una partizione swap linux e tutto il resto ext3 unico problema è che ho messo prima la partizione swap e poi l'altra ext3 credi dia problemi?
x la partizione fat32 non credo di averne bisogno gli unici file che condivido con win sono file di testo creati da me(più che altro delle annotazioni )
un'altra cosa,con gparted se clicco sulla partizione swap trovo una voce che dice ATTIVA SWAP siccome l'altra volta non l'avevo vista dici che devo attivarla? a che serve attivarla?
ancora grazie dell'aiuto
bye