[ubuntu-it] Help Apache-PHP-Database-ODBC

paolo massei paoafr a tin.it
Gio 26 Mar 2009 15:26:55 GMT

* giovedì 26 marzo 2009, alle 12:33, marco garavaglia wrote:
> Sto utilizzando un server web come da oggetto che funziona regolarmente con query su Mysql e, via ODBC, su DB2 su AS400.
>
> Ho bisogno di accedere anche a Microsoft Access.

Azzardo dato che con a-cess non ho mai provato ( sqlserver si, eoni fa):
hai provato a usare openbase di openoffice?
Dovresti poterlo fare dato che hai gia' ODBC istallati.
Gugl mi ha restituito, fra gli altri, anche questo link qui:

http://www.comunecampagnano.it/gnu/accessless/

--
Mi sono accorto di essere troppo
gentile per il mio carattere