[ubuntu-it] Avira Antivir

Mattia Musiello mazingaz1978 a gmail.com
Gio 26 Mar 2009 10:24:02 GMT

Davide Corio ha scritto:

> chi non usa la testa perchè è faticoso...ha diritto ad essere chiamato
> utonto :)

Ormai fa parte del vocabolario, definisce uno "standard" di utenza, è
impossibile rimuoverlo. :D

Ciao
Mattia

Mattia Musiello - Bassano del Grappa - VI -
Utente Linux Ubuntu 8.10 i-treOttoSei Desciop,
sono niubbo e felice.
www.omnitechonline.it
Anche su sistemi Windows, utilizza software Libero!!
Gimp, Firefox, Thunderbird, OpenOffice, kompozer
Inkscape, Pidgin.
Questo è software libero e lo usi già tutti i giorni.