[ubuntu-it] repository

Massimo massimo.cervelli a regione.toscana.it
Gio 26 Mar 2009 09:21:54 GMT

ho fatto come mi suggerivi, scarica, ma poi restituisce questo messaggio:

W: Impossibile ottenere
http://it.archive.ubuntu.com/ubuntu/dists/intrepid/Release  Unable to
find expected entry  deb-src/binary-i386/Packages in Meta-index file
(malformed Release file?)

E: Impossibile scaricare alcune file di indice, essi verranno ignorati,
oppure si useranno quelli precedenti.

ciao Massimo