[ubuntu-it] Non mi è possibile installare GStreamer

MARIA CONCETTA APPESO pantokratoras a hotmail.it
Mer 25 Mar 2009 18:34:33 GMT

Salve ragazzi,ho installato ubuntu 8.10 intrepid ibex,piattaforma i386,kernel 2.6.27.7 generic,dopo averlo scaricato da internet con i torrent e dopo averlo masterizzato su CD.Non potendo connettermi ad internet, perchè momentaneamente non riesco a configurare il modem,vorrei utilizzare il riproduttore musicale,ma quando vado per installare i plug-in per MP3,mi viene fuori un avviso che dice:non è possibile installare GStreamer extra plugins su questo tipo di computer(i386),lo stesso dicasi per juk,Cosa posso fare per poter ascoltare musica?Grazie

25 GB di spazio gratis online: attiva SkyDrive!
http://clk.atdmt.com/GBL/go/136430529/direct/01/