[ubuntu-it] e mi sà che lo installo su hd esterno...

Davide Mezzalira davidemezza a yahoo.it
Mer 25 Mar 2009 18:21:37 GMT

un'altra cosa che dimenticavo,essendo l'hd nuovo di trinca come mi consigli di formattarlo?
prima da win in ntfs e poi con gparted in ext3/4 eccetera oppure direttamente in ubuntu?non vorrei che format. subito con linux poi all'occorenza win non me lo riconoscesse più nel senso che passati i 2 anni di garanzia l'hd lo piallo e installo ubu come primario sul portatile in dual boot e non vorrei che win non me lo riconoscesse....
grazie sergio dell'interessamento e ci sentiamo
bye