[ubuntu-it] Lancio wvdial

MARIA CONCETTA APPESO pantokratoras a hotmail.it
Mer 25 Mar 2009 17:53:41 GMT

Salve ragazzi,è da un pò che cerco di installare il modem MD@ della3 e nonostante qualche aiuto non ho concluso nulla.Poichè è un'operazione fattibile,non mi arrendo.Mi rendo conto ,però che se continuo ad agire come un automa, senza capire ciò che faccio,non approderò a nulla,per cui vi chiedo: quando lanciando wvdial da terminale ho la seguente risposta :cannot open /dev/modem : no such file or directory ,mi sembra di capire che non può aprire il file in modem che si trova nella cartella dev,perchè non c'è nè un file nè una directory.E' esatto?,io infatti nella cartella dev non trovo alcuna cartella modem,che immagino debba esserci.Se è così quale è il motivo?E cosa posso fare per correggere il tiro?Grazie a chi vorrà darmi spiegazioni.

Non solo posta: scopri i nuovi servizi Windows Live.
http://clk.atdmt.com/GBL/go/136430530/direct/01/