[ubuntu-it] Macchina Virtuale

Livio Metton livio.metton a insiel.it
Mer 25 Mar 2009 16:14:46 GMT

On Wed, 2009-03-25 at 17:07 +0100, lccflc wrote:
> Buon pomeriggio,
> Solo una domanda:
> dovrei provare una macchina virtuale per gestire XP all'interno di Ubu
> (cosė lo piallo da zero... almeno come S.O. primario), quale mi
> consigliate?:
> - VMware (versione gratuita)
> - VirtualBox (anch'essa versione free)
>
> Grazie,
> Felice

VirtualBox

Ciao Livio

AVVISO DI RISERVATEZZA
Informazioni riservate possono essere contenute nel messaggio
o nei suoi allegati.
Se non siete i destinatari indicati nel messaggio, o responsabili
per la sua consegna alla persona, o se avete ricevuto il messaggio
per errore, siete pregati di non trascriverlo, copiarlo o inviarlo a nessuno.
In tal caso vi invitiamo a cancellare il messaggio ed i suoi allegati.
Grazie.

CONFIDENTIALITY NOTICE
Confidential information may be contained in this message
or in its attachments.
If you are not the addressee indicated in this message, or responsible
for message delivering to that person, or if you have received this message
in error, you may not transcribe, copy or deliver this message to anyone.
In that case, you should delete this message and its attachments.
Thank you.