[ubuntu-it] Avira Antivir

Stemaz docste a tiscalinet.it
Mar 24 Mar 2009 16:17:27 GMT

In data 24/03/2009 15:35 Piviul ha scritto:

> Non ho proprio capito cosa vuoi dire.

Che di qualcuno ti dovrai pur fidare. Tu di ci che ci si può fidare
della comunità, e io ti dico che va bene, e che mi fido se la comunità
mi segnala Avira come un buon prodotto.

> Comunque per non lasciar dubbi utilizzo linux non perché funziona
> meglio, ma perché condivido la filosofia sulla quale si basa!

Chiaro, grazie. Anche se questo IMHO è semplice ideologia. Come dire: mi
fido di Patch Adams perchè è simpatico. Ma se hai un problema serio
preferisci il dr. House ;-)

> In ogni caso avira lo farei usare agli utenti windows; clam è utilizzato
> sulla maggiorparte dei server di posta o di server che offrono servizi
> ai pc winzoz e funziona anche molto bene... poi vedi tu.

Questa può essere una buona argomentazione. Ma vedi, cercando in rete
trovo questo http://snurl.com/eguyi e io  mi fido di più di quello che
leggo in questa lista.

--
Stemaz