[ubuntu-it] help con wine creare link launcher

massimiliano amantini amantini1 a gmail.com
Mar 24 Mar 2009 15:48:06 GMT

grazie gabiele, era dolo da riavviare non capisco invece come mai il file
excel.sh mi continua a dire che io non sono il proprietario di wine...
Cmq ora ho tutto l'office più photoshop su wine... tengo aggiornato su
eventualimalfunzionamenti.
Grazie ancora
Massimiliano