[ubuntu-it] Avira Antivir

Piviul piviul a gmail.com
Mar 24 Mar 2009 14:35:38 GMT

Stemaz scrisse in data 24/03/2009 13:39:

> Mah, visto che è la stessa comunità che mi scrive una guida su come
> installarlo direi che mi posso fidare. Il dubbio, IMHO, ti dovrebbe venire.

Non ho proprio capito cosa vuoi dire.

> Mmmm... direi che per l'utente il software che funziona è la cosa migliore.
> E lo testimoni anche tu, più sotto...

Non vedo dove lo leggi e se lo leggi ti posso assicurare che leggi male
il mio pensiero.

> Tu, forse, che ci capisci in linguaggi e programmazione. Per me è la
> stessa identica cosa, e non mi posso ritenere responsabile di un
> qualcosa che ignoro completamente.

Non è vero sei responsabile anche tu se ad esempio non hai segnalato un
baco di cui sei venuto a conoscenza. Ognuno ha un suo posto nella
comunità, ognuno per quel che può. Puoi aiutare anche nelle traduzioni o
semplicemente rispondendo a persone in mailing list come questa... se
invece vuoi utilizzare ubuntu solo perché funziona meglio di windows sei
libero di farlo ma ti perdi, secondo me, il meglio del software libero.

Comunque per non lasciar dubbi utilizzo linux non perché funziona
meglio, ma perché condivido la filosofia sulla quale si basa!

> Comunque, per ritornare in carreggiata: tra i due quale funziona meglio?
Guarda che in carreggiata non siamo mai usciti dal momento che questa
mailing list ha molto a cuore il software libero e  la filosofia del
software libero!

In ogni caso avira lo farei usare agli utenti windows; clam è utilizzato
sulla maggiorparte dei server di posta o di server che offrono servizi
ai pc winzoz e funziona anche molto bene... poi vedi tu.

Piviul