[ubuntu-it] help con wine creare link launcher

Gabriel Rota gabriel.rota a gmail.com
Mar 24 Mar 2009 13:28:13 GMT

la cosa più veloce è :
tasto destro su applicazioni -> modifica menu
ti posizioni nel posto in cui vuoi aggiungere la voce
premi "nuova voce"
ci metti le stesse informazioni che hai messo nel launcher che hai creato
prima