[ubuntu-it] Avira Antivir

Stemaz docste a tiscalinet.it
Lun 23 Mar 2009 12:51:28 GMT

Ho voluto provare ad installare questo antivirus seguendo questa guida:
http://snurl.com/edwza
Al momentio di lanciare il programma
Applicazioni--->Accessori--->Antivir, perņ, ottengo questo messaggio di
errore:

"Esecuzione del processo figlio "/usr/bin/antivir-gui" fallita (Permesso
negato)"

Bah, poco male comunque : $ sudo antivir-gui
La finestra si apre, il programma si aggiorna, ma non mi permette di
eseguire la scansione nella sola partizione che mi interessa (quella
formattata in fat32, dove ci sta la directory di posta condivisa con
windows)
E ancora: Antivir č effettivamente superiore a Clamav (su windows uso
NOD32...)?

--
Stemaz
docste a tiscalinet.it