[ubuntu-it] virtualbox e xp

Massimiliano Amantini amantini a amantini.org
Dom 22 Mar 2009 21:13:11 GMT

Massimiliano Amantini ha scritto:
> Ciao a tutti, ho installato vb ed ho lanciato l'installazione di xp ed è
> più di 10 minuti che è fermo sulla barra di scorrimento
> dell'installazione periferiche  e fermo ai 33 min sulla dx le immagini
> cambiamo ma l'installazione non sembra proseguire cosa mi consigliate
> dio controllare?
> Grazie

Ok installato, funziona tutto ok, mi si era impallata ho dovuto
rilanciarla. Volevo dire le dimensioni max del mio monitor e di
risoluzione prevedono un 1280 X 800 ma la max che mi viene data da vb e
di 1024 X 768 altrimenti se la alzo, la barra del menù sparicse in basso
e le finestra vanno fuori dal bordo in altezza... si può risolvere?
Un'altra cosa ogni volta che avvio la macchina mi parte win in modalità
full come si può evitare che parta alla max dimensione? Io l'ho settata
all'inizio ed ora non so più come farla partire in modalità schermo piccolo.
Grazie