[ubuntu-it] Modem MD-@ momodesign

MARIA CONCETTA APPESO pantokratoras a hotmail.it
Dom 22 Mar 2009 17:56:39 GMT

Grazie amico,solo stasera ho avuto riscontro della tua mail,seguirò scrupolosamente quello che mi consigli e magari ti farò sapere,perchè sono convinto che solo i consigli di colui che si è trovato nelle mie condizioni,possono essermi concretamente d'aiuto.Grazie e a rileggerci