[ubuntu-it] Sono un neofita di Linux Ubuntu

Nero Wolfe nero.wolfe a email.it
Dom 22 Mar 2009 16:35:24 GMT

Buona sera e scusate il disturbo.
Ho avuto a Natale in regalo un  ASUS EeePC su cui mi hanno installato in
sostituzione di Xandros, Ubuntu 8.1.
Bellissimo, tutto è andato bene sino ad oggi, quando dopo aver scaricato
e installato gli aggiornamenti mi è apparso il seguente avviso:
W: Errore GPG: http://ppa.launchpad.net intrepid Release: Le seguenti
firme non sono state verificate perché la chiave pubblica non è
disponibile: NO_PUBKEY 60D11217247D1CFF
Non ho conoscenze di informatica e non so assolutamente cosa fare per
cui vi sarò molto grato se vorrete aiutarmi-
Vi ringrazio e attendo fiducioso una Vostra risposta, grazie.
Gianfranco.

 Sponsor:
 Concorso Nescafè: Scegli il finale che preferisci, puoi vincere 1 videocamera Samsung. Scopri come
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=8781&d=22-3