[ubuntu-it] Modem MD-@ momodesign

MARIA CONCETTA APPESO pantokratoras a hotmail.it
Sab 21 Mar 2009 11:15:35 GMT

Ho bisogno di aiuto,non ho risolto neanche con appelli sul forum.Ho il modem MD-@ momodesign colorato(senza switch) con abbonamento alla tre da 19 euro .Vorrei utilizzarla co ubuntu 8.10 intrepid ibex per piattaforma i386 ,kernel 2.6.27.7 generic, S.O. scaricato da internet con i torrent e masterizzato successivamente su CD.Non riuscendoci,c'è qualcuno che la usa in grado di aiutarmi?Con ubuntu sono offline.

Non solo posta: scopri i nuovi servizi Windows Live.
http://clk.atdmt.com/GBL/go/136430530/direct/01/