[ubuntu-it] Stampa di Photoprint (era x Gabriel su KeyWallet ed ACDSee)

lccflc lccflc a email.it
Sab 21 Mar 2009 10:52:07 GMT

Max ha scritto:
> quello lo avevo capito... ma non mi hai risposto..
> phooprint ti ha funzionato alla prima senza nessuna problema??
> io ho dovuto smanettare per problemi di mancanza di una libreria...
> ciao
> Max

Allora, rettifico la risposta che ti ho dato ieri.
Sul momento Photoprint ha funzionato immediatamente.
Quando ieri ho reinstallato daccapo Ubuntu, mi sono accorto che non
funzionava ed ho dovuto installare tutte le dipendenze.
A quel punto ho preso l'ultima (la 0.4.0) e, dopo aver smanettato con le
dipendenze, funge che è una meraviglia.

Approfitto:
In una risposta ad altro amico mi hai fatto venire un dubbio e
reinstallando Ubu ho creato anche la  partizione "/Boot" cui ho dato 5
Gb che dovrebbe essere dedicata agli aggiornamenti critici.
E' corretto?
La dimensione va bene?
Grazie,
Felice