[ubuntu-it] Stampa di Photoprint (era x Gabriel su KeyWallet ed ACDSee)

paolo massei paoafr a tin.it
Ven 20 Mar 2009 19:04:12 GMT

* venerd́ 20 marzo 2009, alle 19:58, lccflc wrote:

> E tu che ne dici?
> Meglio i files scaricati dal sito ufficiale del prodotto o quelli
> proposti da Synaptic (anche se vedo che nun te fidi tanto di Syna...)

L'unica e' provare: quello che funziona per te, va bene. E' l'unico modo.
Probabilmente quelli forniti dal produttore sono piu' aggiornati ma ti
tocca controllare.

E poi mi sa che sono stato ingiusto con synaptic. in realta' syn legge
le istruzioni di istallazione/dipendenze scritte nei pacchetti, istruzioi
scritte dal pacchettizzatore.
E' quest'ultimo che a volte puo' scazzare... ( e a noi tocca un bug-report
;-))

--
Mi sono accorto di essere troppo
gentile per il mio carattere