[ubuntu-it] Stampa di Photoprint (era x Gabriel su KeyWallet ed ACDSee)

lccflc lccflc a email.it
Ven 20 Mar 2009 18:53:13 GMT

Max ha scritto:

> quello lo avevo capito... ma non mi hai risposto..
> phooprint ti ha funzionato alla prima senza nessuna problema??
> io ho dovuto smanettare per problemi di mancanza di una libreria...
>
> ciao
>
> Max

La posta sta arrivando con immenso ritardo.
Sì Photoprint mi ha funzionato di prima botta.
Nel frattempo ho piallato Ubu e l'ho reinstallato, ora devo sistemare le
stampanti.
Altra cosa, esiste un "sosia" di Net-Framework da utilizzare con WINE?
Se si, con tutta calma, quale dovrebbe essere? Ho già visto con Synaptic
ma mi perdo.
Grazie,
Felice